Vuoi una alternativa? - Benvenuto sul mio Bus!


Replying to Rieccoci!

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 19/2/2014, 00:01
    Ciao! dopo diversi giorni mi ritrovo a scrivere qui arricchito di alcune cose che mi hanno colpito in queste giornate.
    Come sempre si parla con le persone; con una persona ben conosciuta oppure che la si incontra per la prima volta, ed ogni volta che succede ci si meraviglia di come le persone siano incasinate nella loro vita senza riuscire a venirne fuori.
    Molte non ti degnano nemmeno di un saluto o non si fermano 5 minuti con te a parlare oppure ancora si limitano a leggere il tuo messaggio su facebook ignorandoti lasciandoti come risposta il "Visualizzato alle.." .
    Altri invece ti rispondo come se dovessero farti un piacere senza capire che tu le vuoi ascoltare, le vuoi aiutare in un qualche modo a cambiare anche a piccoli passi la loro vita.
    Purtroppo tutti sono arrivati ad un momento in cui non celebrano più le cose che per fortuna hanno, ma si arrabbiano per cose inutili che non servono.

    Di recente ho sentito un cd in cui una persona diceva "se non stai sognando stai morendo". Era la prima volta che sentivo una cosa del genere... la prima volta che pensavo quanto questo fosse vero.
    Molte delle persone che incontro tutti i giorni, sono rassegnate al loro presente, incapaci di mettersi degli obbiettivi, completamente lontani da quelle che possono essere le soluzioni per loro.

    Per quale motivo una persona a 20-25 anni deve rassegnarsi al mondo che lo ha preso in possesso, rassegnarsi che i politici non gli troveranno lavoro? Nessuno ti troverà il lavoro! sei tu che te lo devi cercare e come dice il proverbio "chi cerca trova".
    Se non hai ancora trovato il mezzo economico che ti porterà ai tuoi obbiettivi devi continuare a cercare, in alternativa ho la soluzione per te!

    Molte persone sono la fuori senza sapere come fare per pagare la rata della macchina, o comprarsi le gomme invernali perchè è ora di cambiarle. Molte però non sanno e non vogliono sapere. Pochissime invece sanno di essere pronti ad una alternativa ed è il momento giusto per cercarla.
    Se sei tra l'ultimo gruppo di persone che ho elencato e vuoi fare un cambio nella tua vita scrivimi, ti dirò quali sono le basi.

Review the complete topic (launches new window)